Plus500 Notizie e recensione

Plus500 Ltd nomina il nuovo non Exec-Direttore, aggiunge Elad Even-Chen al Consiglio

Plus500 Ltd annuncia modifiche alle posizioni di amministratori esecutivi e non esecutivi su suo consiglio di amministrazione. forex online e di trading CFD società Plus500 Ltd (LON: PLUS) ha annunciato che sta nominando la signora Penelope Ruth Judd (nata Partridge), come direttore non esecutivo della mediazione. La modifica al consiglio di esperti di trading amministrazione della società sarà efficace dal 28 giugno 2016.

La mossa si tradurrà in un aumento del numero di amministratori non esecutivi su Plus500 per un totale di quattro. Penelope Ruth Judd ha sede a Londra e si unirà Alastair Gordon, Charles Fairbairn e Daniel King. Inoltre lei presiederà il rischio di nuova formazione e di Vigilanza fondo monetario.

La signora Judd porta al Consiglio di Plus500 Ltd (LON: PLUS) 30 anni di esperienza città come commercialista. Si è specializzata nella conformità, la governance, regolamento, corporate finance e audit. Allo stato attuale, è amministratore delegato e capo EMEA di conformità di Nomura International Plc, ma sarà rinunciava la sua posizione nel mese di giugno 2016 al concentrarsi sulla sua carriera di portafoglio non esecutivo.

Prima di Nomura, la signora Judd è stato amministratore delegato e capo EMEA di conformità alla banca d’investimento UBS.

La signora Judd ha una vasta esperienza aziendale con una carriera che dura tutta una serie di grandi nomi del settore. Dopo aver iniziato a KPMG dove ha conseguito il titolo di dottore commercialista, entra a far parte della UK Listing Authority a capo della divisione mercati azionari. In questa posizione, la signora Judd era direttamente coinvolto nel processo di ammissione e la regolamentazione delle aziende al di LSE Alternative Investment Market.

Commentando la nomina, il presidente del consiglio di Plus500 Ltd (LON: PLUS), Alastair Gordon, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere un non esecutivo del calibro della signora Judd al Consiglio di Plus500. Sarà di grande valore per la società, e non vediamo l’ora di beneficiando sua guida, clic mentre continuiamo a crescere il nostro business “.

Elad Even-Chen si unisce Consiglio di Amministrazione

A parte la nomina di un nuovo amministratore non esecutivo, Plus500 Ltd ha anche annunciato la nomina del Sig Elad Even-Chen come CFO della società nel marzo di quest’anno, e sarà ora anche unirà consiglio di amministrazione della società. La posizione complementare diventerà effettiva il 28 giugno 2016. bordo del mediazione sarà separarsi con la signora Inbal Marom, che ha scelto di dimettersi in vigore dal 1 luglio 2016.

fasci di cassa Plus500

Attualmente, il CFO di Plus500 Ltd detiene due diritti di rivalutazione delle azioni (SARS) in relazione al Plus500 magazzino. Il primo è un NIS 500.000 ($ 127.000) SAR con un prezzo base di £ 5.30 soggetto ad una vincita massima in denaro di NIS 2.000.000 ($ 515.500) e la data di pagamento del 1 ° gennaio 2017. La seconda SAR è con un prezzo base di £ 3,99 e è per NIS 650.000 (166.000 $), è soggetto ad una vincita massima in denaro di NIS 2.600.000 ($ 667.000) e la data di pagamento è il 3 gennaio 2018.