AnyOption: ultimo test della piattaforma di opzione trading binario

società cipriota fondata nel 2009, AnyOption è una delle piattaforme di trading attualmente il più popolare. Leading broker di opzioni binarie, la piattaforma garantisce un funzionamento intuitivo in diverse lingue e un servizio clienti molto buono. AnyOption è perfettamente adatto per l’utilizzo di operatori inesperti come per i più esperti questo sito

AnyOption posto di lavoro

AnyOption Una piattaforma adatta per operatori inesperti

Anche se a priori l’universo di trading può sembrare fuori portata, ma non è il caso, grazie ai siti di opzioni binarie come AnyOption. Il sito offre una piattaforma di facile accesso dove i principianti possono fare il loro passo ingresso nel mondo finanziario su Internet NASDAQ. Dopo una breve navigazione, si vedrà che gli sviluppatori hanno applicato per costruire una piattaforma sicura, piacevole da usare, intuitivo, e molto buona. Momenti sufficiente per identificare l’utente e di navigare tra le opzioni che vi interessano. Come un nuovo AnyOption commerciante, si ha diritto a un bonus che è il 30% della vostra scommessa originale. Una bella spinta per aiutarti a iniziare le attività speculative nelle opzioni binarie on-line. Al momento della registrazione, si ha anche accesso alla formazione per aiutarvi a diventare il più grande commerciante in futuro.

condizioni eccezionali per un commercio redditizio

Con AnyOption, gli operatori esperti potranno anche trovare qualcosa che li soddisfa. I guadagni offerti dalla piattaforma sono tra i più alti internet. L’elevata probabilità di fare guadagni significativi sui commerci emessi AnyOption fare una migliore broker digitali sul mercato.

Sulla piattaforma, il deposito minimo ammonta a $ 205. L’investimento minimo è fissato a $ 26, mentre l’investimento massimo varia. Per le opzioni “in the money” performance è tra il 65% e il 85%. Questo può sembrare a prima vista, meno attraente rispetto ad altri broker di quando non lo è. Con AnyOption, sarete sicuri di essere un ritorno del 15% se l’opzione scade “out of the money.” Così si prende qualche rischio e hai la certezza di avere stretti aspettative di guadagni.

È possibile effettuare la scelta tra le opzioni “standard”, le opzioni “one touch” o “Opzione”. Questi sono una recente innovazione della piattaforma. Queste non sono le opzioni binarie comuni. Il “Opzioni” consentono di vendere la vostra posizioni AnyOption quando si vuole, sono “in the money” o “out of the money.” Se le cose vanno male, si ha la scelta di vendere la vostra opzione prima della scadenza. Così è per il commerciante di guadagnare flessibilità nella gestione delle sue opzioni. La piattaforma offre la possibilità di negoziare titoli, commodities, valute, ecc

Caratteristiche che assicurano un commercio piacevole

Molto utile quando si commerciante diverse opzioni in una sola volta, la piattaforma utilizzata per visualizzare le quattro opzioni sul stesso grafico lucrativo.

È possibile reimpostare la data di scadenza della vostra opzione attraverso il “roll forward.” Per il deposito e incasso di fondi, si ha la scelta tra l’utilizzo di una carta di credito o bonifico bancario immediato, o l’uso di servizi online come Moneybookers o Ukash. Per il commercio in ogni momento della giornata, la piattaforma fornisce applicazioni per smartphone e androidi. Se lo si desidera, è possibile essere avvisati automaticamente via SMS.